Lavoro per una tata che parla italiano con alloggio a Londra

Tata che parla italiano, Chelsea Domestic Solutions Chelsea, South West London £ 52.000 all’anno. Lavoro permanente A tempo pieno

Una famiglia di Chelsea richiede una tata che parla italiano  per prendersi cura del loro bambino di due anni e mezzo. La tata sarà responsabile dei compiti dell’asilo nido, della preparazione di pasti e spuntini sani, di portare il bambino al parco e di  organizzare attività adeguate all’età per stimolare lo sviluppo del bambino e aiuta con il bagno e la routine della buonanotte.

Un bambino è previsto in estate e alla tata sarà richiesto di sostenere l’Infermiera di maternità e alla fine prendersi cura del bambino. A settembre il maggiore sarà in Asilo nido dalle 9.00 alle 12.30. Il candidato ideale sarà premuroso,  organizzato e un grande comunicatore. Stanno cercando qualcuno che sia disposto a unirsi alla famiglia per un lungo periodo di tempo. Una governante è impiegata dal lunedì al venerdì, non occorre fare le pulizie. Data di inizio: settembre 2021 Sistemazione: camera da letto con bagno privato in casa . 

admin
Autore per pagine generiche e di informazione

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lavoro