Puoi avere un visto per lavorare nel Regno Unito? Scoprilo qui

Come tanti che ci scrivono, forse sei uno che vorrebbe trovare lavoro nel Regno Unito.  Puoi compilare il modulo qui sotto per sapere se puoi avere una sponsorizzazione. 

Se puoi avere una sponsorizzazione, ma non sai come muoverti, ti offriamo di prepararti il CV in inglese con tutti i trucchi del mestiere per renderlo appetibile ai recruiter. Un recruiter che ti sponsorizza deve spendere tempo e danaro per avervi, lo farà solo se siete la persona perfetta. Avere un CV e cover letter vincenti è diventato vitale.

Cosa offriamo?

Prima di tutto facciamo i CV solo alle persone che possono effettivamente essere sponsorizzate al momento. Se riteniamo che non hai possibilità te lo diciamo subito gratis. Offriremo il servizio SOLO alle persone che hanno una buona possibilità di successo seguendo le regole di immigrazione del momento. 

Il CV viene preparato da una persona con esperienza decennale nella selezione personale nel Regno Unito e corretto da una persona inglese madrelingua. Prepariamo un CV, graficamente piacevole e ti aiutiamo con le cover letter e consulenza su Whatsapp per 3 mesi.

In poche parole uniamo una conoscenza della lingua inglese ad una conoscenza del mercato del lavoro nel Regno Unito. Con persone che hanno rispettivamente 35 e 30 anni di esperienza di lavoro nel Regno Unito e madrelingua che riguardano il CV, difficilmente troverete di meglio.

Quanto costa preparare il mio CV?

Purtroppo vista la quantità di lavoro richiesta per fare un CV e cover letter a questi livello dobbiamo per forza far pagare, ma prima di iniziare facciamo un test per vedere se hai possibilità di avere un visto. Non ti offriamo il servizio se pensiamo che non puoi avere una sponsorizzazione, sarebbe disonesto. Il costo totale è di 75 euro con consulenza di tre mesi. Non prepariamo solo il CV, ma come extra gratuito ti aiutiamo per 3 mesi a preparare cover letter per diversi tipi di lavoro, a prepararti ai colloqui e a contattare figure chiave del settore e tanto altro.

Mi garantite un lavoro?

No, non possiamo farlo, possiamo solo garantirti di metterti nella condizione di avere colloqui da datori di lavoro disposti a sponsorizzarti. Non possiamo fare il colloquio per te, per i primi tre mesi ti daremo consigli e dritte per passare i colloqui. ma il resto dovrai farlo da solo. 

Come mai costa così poco?

Possiamo far pagar meno rispetto ai prezzi di mercato (dei professionisti, non di coloro che lo fanno su Fiverr o fanno semplici traduzioni senza sapere come deve essere fatto un CV nel Regno Unito) grazie alla pubblicità che abbiamo sul sito.

Cosa devo fare per avere il vostro servizio?

Prima di tutto devi compilare il modulo qui sotto per farci capire se puoi effettivamente avere uno sponsor. Devi fare almeno 45 punti in questo modulo per poter pensare ad andare a lavorare nel Regno Unito. Se fai da 30 a 45 devi cercare di migliorare diverse aree, se ne fai meno di 30 sinceramente hai veramente pochissime probabilità di trovare lavoro e avere un visto nel Regno Unito. Le cose potrebbero cambiare e il sistema a punti britannico potrebbe essere più flessibile, per il momento queste sono le regole purtroppo. 

 

2 commenti su “Puoi avere un visto per lavorare nel Regno Unito? Scoprilo qui”

  1. Ruggero Maria Incanto

    Mi aiuti a trovare lavoro a Londra posso fare tutto e imparo presto, ti prgo ho bisogno di lavorare

  2. Avete visto le nuovi leggi contro i clandestini? sono alla paranoia peggiora, la caccia al clandestino. Chi vuole andare in Inghilterra ora deve essere certo di fare tutto in piena regola o sono ‘azzi amari.

Rispondi

Torna su