parchi di londra (88)

Le migliori cose da fare a Bristol, in Inghilterra

Se hai intenzione di visitare la città di Bristol, in Inghilterra, ci sono alcune cose che dovresti sapere in anticipo.

La prima cosa che dovresti sapere è che Bristol è una città con molto da offrire. Ha molti musei, gallerie e attrazioni culturali che possono essere viste nel centro della città. È inoltre possibile praticare alcune attività all’aperto come l’escursionismo o il ciclismo nelle aree circostanti.

Le principali attrazioni di Bristol

 

Le attrazioni più famose di Bristol sono il ponte sospeso di Clifton, il porto galleggiante, la Cabot Tower e ovviamente la SS Britain di Brunel.

Il ponte sospeso di Clifton è uno dei ponti più iconici della Gran Bretagna. È un’attrazione turistica che attraversa la gola di Avon sulle rive del fiume Avon di Bristol.

Bristol è una città con molte cose da fare per tutte le età. Ci sono molte attività all’aria aperta per gli amanti della natura e dello sport, così come molti musei e luoghi per fare acquisti per gli amanti della cultura e della storia.

parchi di londra (89)

I migliori ristoranti e caffè di Bristol

 

Bristol è una città diversificata con molti ristoranti e caffè fantastici. Questo articolo ti aiuterà a trovare i migliori posti dove mangiare a Bristol.

Secondo Tripadvisor e tre migliori ristoranti di Briston sono Pipal Tree, un posto che fa cucina indiana e internazionale e ha 5 stelle! Bristol sembra essere il posto dei ristoranti indiani, infatti tra i migliori ristoranti abbiamo una serie di ristoranti indiani come Coronation Curry House e Curry House.

I migliori musei di Bristol

Bristol è nota per i suoi musei e gallerie. Dalla storia naturale alle belle arti, Bristol ha qualcosa per tutti. La città ha anche una lunga storia di creatività e innovazione culturale, che puoi esplorare nelle numerose mostre organizzate dai suoi musei e gallerie. I Musei e le Gallerie della città includono: – Bristol Museum and Art Gallery, un museo di livello mondiale di storia naturale, archeologia, geologia e minerali contenente la più grande collezione di rocce in Inghilterra. – Biblioteca centrale di Bristol, un edificio distinto progettato da John Dyer e Benjamin Bucknall nel 1839. – Visual Arts Centre, una nuova galleria d’arte all’interno della Bristol Old Vic House dedicata alla presentazione della cultura visiva contemporanea dal Regno Unito e oltre. – La Galleria Arnolfini, fondata nel 1976, è situata nel cuore di Bristol in Corn Street.

I migliori pub e bar di Bristol

 

The Old Market Tavern è un pub nel centro di Bristol con una buona selezione di bevande e cibo. Ha un aspetto vecchio stile con alcune nuove funzionalità come il suo sito Web che ha una sezione giochi. Questo pub è famoso per i suoi eventi di musica dal vivo nei fine settimana.

Il White Hart si trova vicino al centro della città. Ha tre piani, ognuno con il proprio tema; il piano terra è più tradizionale con mobili in legno scuro e caminetti, il primo piano è più moderno con pareti in mattoni a vista e pavimenti in cemento, e il terzo piano è più rustico con travi a vista e legno

I migliori parchi e giardini di Bristol

La città di Bristol ha molti parchi e giardini che vale la pena esplorare. La città è sede di splendidi spazi verdi, che sono un luogo ideale per rilassarsi e distendersi dal trambusto della città.

I migliori parchi di Bristol sono: Ashton Court, Clifton Country Park, University of Bristol Botanic Garden, Leigh Woods e Brandon Hill Nature Park.

Rispondi

Torna su