Con la graduale riapertura del paese anche la metropolitana e autobus di Londra si devono adattare. Il messaggio di Boris Johnson è stato di lavorare da casa, se potete, ma se non potete cercate di andare a lavorare a piedi, in bicicletta o in macchina.
Sappiamo però che molti londinesi non hanno la macchina e non tutti possono andare a lavorare in bicicletta.
La metropolitana e autobus di Londra non sono in grado di mantenere distanza tra i passeggeri se i numeri di chi viaggia non vengono ridotti drasticamente.
Quindi il sindaco di Londra e Transport for London (TfL) chiedono a tutti di viaggiare solo quando assolutamente necessario, di evitare le ore di punta, di portare gel per disinfettare le mani e di indossare una mascherina. Ci saranno anche cambiamenti alle fine e alle biglietterie.
I treni e autobus verrano sanificati regolarmente e ci saranno distributori di gel disinfettante in tutte le stazioni nelle prossime settimane. Il numero di treni e autobus in servizio aumenterà gradualmente a livelli prima delle chiusure per evitare assembramenti. Ci sono ancora 37 stazioni della metropolitana che sono chiuse e piano piano riapriranno, tranne quelle che hanno solo gli ascensori perché non possono assicurare la distanza tra passeggeri.
A questo link troverete le informazioni aggiornate da Transport of London
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!