Le vostre domande: lavoro per avvocato, guardia

Member of security guard team on public event
Member of security guard team working on public event, unrecognizable male person from behind

Salve io vorrei lavorare a Londra come guardia ho la formazione e i vari attestati per poterlo fare, c’è la possibilità di trovare questo tipo di lavoro?

Certo, ci sono tante offerte di lavoro puoi cominciare per esempio da qui

vorrei iniziare una nuova esperienza lavorativa a Londra (la città che amo più di tutte). Sono un avvocato ma sono interessato ad esplorare ambiti differenti (tipo HR, contatti con il pubblico o selezione del personale). Posso considerare anche il mio settore di appartenenza (nel caso in cui ci fosse la richiesta di un legale esperto in diritto societario italiano o fiscale).

Prima di tutto bisogna sapere il livello di inglese, per lavorare in questo campo il livello deve essere ottimo scritto e orale. Poi bisogna anche tenere presente la Brexit e il fatto che molte aziende che trattano con l’Europa stanno riducendo il personale o trasferendosi altrove, quindi calano le offerte di lavoro. Fino a quando non sarà chiaro che trattato esisterà con la UE e quindi l’Italia, molte aziende non investono e assumono in questi campi. Ciò non significa che non ci siano offerte di lavoro ma sono decisamente meno di qualche anno fa. Puoi provare agenzie come Page Personnel che copre diversi settori o RedLaw Recruitment.

sono arrivato la scorsa settimana a londra e cerco lavoro qui a londra ho un diploma di alberghiero di sala di studio alle scuole superiori.la lingua inglese la conosco a malapena Posso avere qualche consiglio sul lavoro da parte vostra??

Leggere i nostri articoli sul lavoro e come fare domanda

Attenzione! I nostri contatti di lavoro si trovano qui, vengono aggiornati regolarmente.

Quanto è importante avere già un buon livello di inglese prima di trasferirsi?

Indispensabile per fare certi tipi di lavoro. Se uno si accontenta può comunque trovare lavoro ma dovrà fare il tipo di lavoro che generalmente non farebbe mai in Italia. Visto che molto di questo lavoro sarebbe in nero questo può essere problematico se uno intende rimanere. Bisogna infatti pagare contributi o avere un affitto in regola per dimostrare di essere in UK e poter avere il settled status per rimanerci in futuro. 

A tutti coloro che ci chiedono invece di trovare loro lavoro possiamo solo ricordare che non possiamo farlo. Abbiamo tanti articoli su come cercare lavoro in diversi settori e come fare un CV e cover letter, vi consigliamo di leggerli. 

Domande lavoro

Domanda Lavoro
Puoi farci una domanda sul lavoro ma tieni presente che non possiamo trovarti lavoro e che risponderemo sul blog e non personalmente.

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Business finance concept,Business people are analyzing the work and taking notes.

Una compagnia aerea e una catena di grandi magazzini stanno per crollare

Gli Animali Fantastici stanno per arrivare a Londra!