Le vostre domande: lavoro per neo-laureata con poco inglese

Three primary school children following an instruction book and using construction blocks
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Mi sto per laureare in scienze della formazione primaria e vorrei trasferirmi a Londra. Vorrei trovare lavoro nel campo della psicologia infantile ma non ho esperienza e ho un inglese abbastanza basico. Come posso trovare lavoro in questo campo da subito?

Arrivare in un altro paese senza esperienza reale e senza parlare bene la lingua comporta praticamente sempre di dover lavorare in settori come la ristorazione. A meno che uno sia in grado di mantenersi da solo. Fare stage per accumulare esperienza spesso significa non venire pagati. Purtroppo arrivare con una laurea e senza esperienza non apre molte porte. Anche i laureati britannici (che sanno l’inglese) se non provengono da super università devono spesso fare compromessi. Si certo probabilmente di sbocchi e opportunità ce ne stanno anche tanti ma bisogna sapere dove si vuole arrivare e avere un po’ di pazienza.

Salve, qualsiasi di lavoro sono pronto. Sono a Peterborough! Grazie. 

In italia ho sempre lavorato nella ristorazione, ma adesso mi trovo a londra e cerco italiani con cui lavorare, perché sono privo delle lingua inglese, e non riesco a farmi capire.

ho deciso di venire a lavorare a londra per fare un` esperienza lavorativa nuova, amo il mio lavoro, sono precisa, so organizzarmi il mio lavoro e mi impegno al massimo per avere i massimi risultati

Vorrei trovare un lavoro x quanto riguarda il make-up essendo diplomata nel settore, ed è la mia più grande passione…

Purtroppo non possiamo trovare lavoro a nessuno, abbiamo tante risorse per trovare lavoro sul sito dai contatti di lavoro a come fare domanda. 

 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: