Leggi libri di Agatha Christie GRATIS

Una collezione gratuita di libri di Agatha Christie in edizione originale e quindi in inglese, che potete scaricare gratis per il Kindle in fondo alla pagina. I libri sono tutti in un unico ebook di oltre 2500 pagine e sono i seguenti:

The Mysterious Affair At Styles

Styles è stato il primo romanzo della Christie scritto nel 1916. Introduce Hercule Poirot, l’ispettore (in seguito ispettore capo) Japp e Arthur Hastings. Poirot, un rifugiato belga della Grande Guerra, si stabilisce in Inghilterra vicino alla casa di Emily Inglethorp. Poirot usa le sue abilità da detective per risolvere il mistero quando la donna viene uccisa.

The Secret Adversary

Il libro introduce i personaggi di Tommy e Tuppence che compaiono in altri tre romanzi di Christie e in una raccolta di racconti.

La Grande Guerra è finita e i posti di lavoro scarseggiano. Gli amici d’infanzia Tommy Beresford e Prudence “Tuppence” Cowley si incontrano e accettano di avviare un’attività in proprio, The Young Adventurers. Vengono assunti per un lavoro che li porta a molte situazioni pericolose, incontrando anche alleati, tra cui un milionario americano in cerca di suo cugino.

The Murder On The Links

La storia si svolge nel nord della Francia, con Poirot e Arthur Hastings.  La memoria di Poirot di crimini passati o simili si rivela utile per risolvere i crimini. Il libro si distingue per una sottotrama in cui Hastings si innamora.

The Man in the Brown Suit

Anne Beddingfeld è sola e pronta per l’avventura quando ne arriva una. Vede un uomo morire in una stazione della metropolitana e raccoglie un pezzo di carta lasciato cadere nelle vicinanze. Il messaggio sulla carta la porta in Sudafrica mentre mette insieme più pezzi del puzzle sulla morte a cui ha assistito

The Secret of Chimneys

George Lomax, Lord Caterham, accetta con riluttanza di ospitare una festa a casa sua, Chimneys. In casa avviene un omicidio, che dà inizio a una settimana di eventi frenetici con la polizia tra gli ospiti.

The Murder of Roger Ackroyd

Votato nel 2013 come il miglior libro giallo di tutti i tempi e pubblicato nel 1926.

Poirot si ritira in un villaggio vicino alla casa di un amico, Roger Ackroyd, per portare avanti un progetto per perfezionare le zucchine. Poco dopo, Ackroyd viene assassinato. Poirot deve uscire dal suo periodo di riposo per risolvere il caso.

Completa il volume digitale una serie di storie di Poirot quando era all’inizio della sua carriera.

Nessun Prodotto

Ultimo aggiornamento 2022-06-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su