Libri gratuiti per migliorare l'inglese da scaricare ora

grammarQuesti libri gratuiti per migliorare l’inglese (tranne uno che è comunque molto economico), possono essere scaricati sulla vostra tavoletta e smartphone e studiare ovunque siate. Se siete interessati scaricate subito, certe offerte speciali non durano a lungo e un libro gratuito può improvvisamente diventare a pagamento.

Practical Exercises in English

Un libro di grammatica con esercizi completamente gratuito. Non un libro molto recente ma molti aspetti della grammatica non sono cambiati. Si tratta comunque di un ebook gratuito che può decisamente aiutarvi.

Intermediate English Comprehension

Libro utile a chi vuole migliorare la compresione dell’inglese, libro gratuito e molto di successo. Fa parte di una collana di libri indirizzata a chi si trova a livello B1 o B2 insomma quello che normalmente si chiama intermediate.

Business English

Libro ora gratuito per migliorare il vostro Business English, non il migliore dei libri gratuiti per migliorare l’inglese ma utile da scaricare perché comunque gratuito

 

 
Una grammatica piuttosto completa e decente che ora costa solo un euro! Tra i tanti libri gratuiti per migliorare l’inglese.

 

 
Libretto gratuito indirizzato ai principianti che vogliono imparare vocaboli tipicamente britannici

 

Chi invece volesse impararsi frasi idiomatiche americane (molte delle quali ora anche usate in UK) può scaricarsi questo libretto gratuito che ne contiene ben 175.

10 idee gratuite o quasi per migliorare l’inglese ora!

 

Bestseller No. 1
Il Club Di Jane Austen
Il Club Di Jane Austen
Amazon Prime Video (Video on Demand); Emily Blunt, Kathy Baker, Jimmy Smits (Attori); Robin Swicord (Direttore) – Robin Swicord (Scrittore) – Julie…
Bestseller No. 2
Alla ricerca di Jane
Alla ricerca di Jane
Amazon Prime Video (Video on Demand); Keri Russell, JJ Feild, Bret McKenzie (Attori); Jerusha Hess (Direttore) – Jerusha Hess (Scrittore) – Meghan…
Bestseller No. 3
Becoming Jane
Becoming Jane
Amazon Prime Video (Video on Demand); Anne Hathaway, James McAvoy, Maggie Smith (Attori); Julian Jarrold (Direttore)