studiare business english

Una breve lista di libri per studiare Business English. Dovete essere almeno a livello First Certificate per avere dei risultati.

Business English ormai serve per lavorare in Italia e in qualsiasi parte del mondo. Ovviamente è assolutamente indispensabile se intendete trovare un lavoro in un paese di lingua inglese.

Potete  frequentare un corso, ma potete studiare e fare pratica anche da soli con successo. Vi elenchiamo alcuni dei migliori libri per studiare business English sul mercato e che potete facilmente trovare in Italia.

un libro economico per migliorare il proprio inglese per lavorare scritto, rivolto a chi ha un livello intermediate e ottimo a chi cerca di avere delle basi per scrivere lettere e email in inglese.

Libri per studiare Business English da soli

Business English Handbook Advanced un libro interessante per chi vuole un inglese per lavorare a livello avanzato, il libro ha anche capitoli per ogni settore dalle risorse umane alla finanza. Utile a chi ha le basi e vuole specializzarsi un pochino.

Breve guida di business English utile anche per migliorare la propria cover letter o cv.  Creato proprio per chi vuole studiare Business English da solo  Chi vuole imparare anche di più puoò provare quest’altro volume  o questo volume per migliorare l’ascolto Collins English for Business. Listening

Seguono tre ottimi libri per studiare Business English che contengono molto materiale per migliorare il proprio inglese e sono considerati tra i piu’ completi sul mercato ci sono a tre livelli: Elementary, Intermediate e Advanced.

 per gli advanced questo è un libro praticamente indispensabile che vi troverete a consultare per anni e non solo per studiare Business English.  Vi insegna come scrivere lettere, email ma anche presentazioni.  Usato anche dai madrelingua.

un altro libro indirizzato ai madrelingua che vogliono studiare Business English. Vi serve anche per rendere più interessante il vostro inglese scritto sia quando scrivete un cv o cover letter. Utile anche se dovete scrivere email o lettere convincenti.

Tanti siti per migliorare il proprio inglese