L’Inghilterra uscirà vincente dalla Brexit, eccone i motivi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Dovrebbe essere palese a tutti coloro che stanno seguendo la questione che l’Inghilterra sta giocando benissimo le sue carte nella partita Brexit. L’Europa terrorizzata da un mancato accordo e perdita di miliardi di euro dovrà per forza capitolare.

come predetto fin dagli inizi della campagna Brexit l’Inghilterra otterrà tutto ciò che aveva richiesto, ovvero accesso completo ai mercati europei senza dover dare soldi alla Ue e senza dover far entrare immigrati senza arte né parte. Prima del 12 aprile come predetto da molti, la Ue cederà completamente, prendete i popcorn e assistete alla grande umiliazione europea.

Sono convinto che le nuove politiche immigratorie gioveranno molto all’Inghilterra, non dovendo far entrare per forza persone che guadagnano poco e che di conseguenza contribuiscono poco fiscalmente ma chiedono molto in cambio.. Potranno solo lavorare le persone qualificate  e con alti stipendi che fiscalmente e economicamente contribuiscono moltissimo ma chiedono poco in cambio.

I costi di case e affitti scenderanno e gli stipendi per saliranno non essendoci milioni di immigrati disperati che accettano di lavorare senza mai lamentarsi e per qualsiasi stipendio.

una politica furba e coraggiosa per avere tanto in cambio di poco ma che a mio parere sarà un grosso successo economico, politico e sociale. Gli inglesi si sono sempre dimostrati politicamente astuti e non per nulla sono l’unico paese europeo a non avere mai subito gravi crisi economiche o politiche.

Gaetano Vinazza

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Partecipa anche tu!

Rispondi

Commenti recenti
I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
Bestseller No. 2 Complete Italian Step-by-Step
OffertaBestseller No. 3 All in One Grammar Italian edition with Answers and Audio CDs (2) [Lingua inglese]

Ultimo aggiornamento 2022-01-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Fausto scrive che Londra gli ha salvato la vita
"State lontani da gli altri italiani,altrimenti il vostro inglese non migliorerà"
"Facile trovare lavoro (qualsiasi) e fare carriera"
"Cercate lavoro dall'Italia, si trova facilmente se avete esperienza"
My Post (1)
Brexit; che effetto ha sulla tua vita? (SONDAGGIO)
Se siete senza lavoro, Sara Foster risponde alle vostre domande
a voi la parola
Lettrice spiega come funziona la meritocrazia a Londra
a voi la parola
"A Londra i soldi entrano ed escono come fossero acqua"
un'italiana a Londra (1)
"Fidatevi solo di voi stessi. mai e dico mai degli italiani"
Noi italiani abbiamo lavorato tanto e ora ci trattano in questo modo?
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: