zoo di londra

Lo zoo di Londra apre alla sera e notte

Era normale prima della pandemia e ora ritorna, ovvero le sere speciali allo zoo di Londra che offrono la possibilità di sbirciare dietro le quinte e vedere lo zoo in un modo completamente nuovo acquistando un biglietto per il crepuscolo.

Il giovedì e il venerdì sera, lo zoo sarà aperto per visite al tramonto e visite guidate allo zoo Secret Life of London; laboratori artistici gratuiti ispirati alle tigri di Sumatra dello zoo, ai pinguini di Humboldt e ai bradipi a due dita.

Una serata diversa dal solito

Con 15.000 fantastici animali da esplorare, attività pop-up ed esperienze in tutto lo zoo, Twilight at London Zoo rappresenta un’ottima fuga serale dal trambusto della città. Il sabato sera, il Secret Enchanted Garden offre un angolo accogliente per gli adulti per godersi musica, cibo di strada e bevande ghiacciate.

Arpisti che suonano presso la Lubetkin Penguin Pool, quella in stile Art Deco creata quasi un secolo fa; e un mercato alimentare mondiale che vende di tutto, dagli snack messicani agli stuzzichini indiani. Si trova anche un numero limitato di biglietti speciali, così puoi goderti un’esclusiva visita guidata, un’opportunità irripetibile per godersi la sera d’estate con un bicchiere di champagne al Penguin Beach, o dormire tutta la notte allo zoo vicino ai leoni!

I biglietti si trovano qui dal sito ufficiale dello zoo

Rispondi

Torna su