Image of nightclub lights, red spotlight beam in the dance club, Christmas celebration, clubbing life, colorful festive rays on the stage on concert, New Year party, laser performance, holiday concept

Uno strano nightclub che si trova dalle parti di King’s Cross/Camden dedicato quasi esclusivamente alla musica house.

Non facile da trovare e quindi non attrae gente di passaggio, ma solo chi vuole
andarci e questo è considerato un grande vantaggio da molti che lo frequentano. Il locale non è lussuoso, ma ha interni interessanti ed è anche molto ampio con un atmosfera amichevole.

Il party al weekend comincia il venerdi sera e continua fino alla domenica,, i drinks non sono economici pensate a circa £4 per una bottiglia di birra ma questo vale per quasi tutti i locali di questo genere. Non c’è un enorme scelta di drinks ma anche questo vale per molti locali simili.

Ci sono tante sale diverse e tanti punti dove ci si può sedere e rilassare e un giardino riscaldato dove si possono radunare i fumatori (non si può fumare nei locali da qualche anno). Se siete uomini non è il locale adatto per rimorchiare in generale tendono ad esserci molti più uomini di donne che significa che per ogni donna ci sta la coda di uomini o quasi.

Controllate sul sito perché certi giorni l’ingresso è gratuito prima delle 23 e le serate sono organizzate da promoters diversi e variano tantissimo in stile ma anche per il pubblico. Questo locale si trova a 200 York Way,  N7 9AX

View Larger Map