CONDIVIDI

notting hill arts clubPosto ben nascosto a Notting Hill celebre per la musica alternativa mista ad arte, per avere spesso DJ famosi (come Courtney Love) e per i prezzi bassi. In realtà quasi tutte le serate vi danno l’opzione di entrare gratis se decidete di andare presto, in certi casi dovete andarci presto perchè il locale non è molto grande e si riempie presto, dopo le 23 dovrete sempre fare la fila. Ci sono anche spesso serate con musica dal vivo e al martedi hanno una serata dedicata al cinema.

I buttafuori possono essere un po’ troppo fiscali e c’è molta sicurezza che può essere vista come una cosa positiva da alcuni, mentre una scocciatura da altri.  Ci sono anche mostre d’arte visuale alternativa. L’atmosfera del locale è molto intima e il personale tende a ricordarsi di voi se andare più di una volta.

Sembra di essere a casa di qualcuno invece che in un club, molti infatti cominciano a parlare con sconosciuti. Se andate nei clubs solo per rimorchiare, beh questo forse non è il posto giusto per voi.

Non è nemmeno  il locale giusto per chi vuole ballare le ultime hits, la musica scelta è di solito alternativa e non sempre conosciuta. Quindi questo è uno di quei posti che alcuni amano e altri odiano.

Foto: Ewan Munro Some rights reserved