Londra a maggio, la capitale rinasce ancora

Dopo più di un anno di chiusure ed eventi cancellati molti sperano sia la volta buona e che possiamo ritornare a rivedere la Londra di un tempo.

Non sappiamo ancora come andrà se bene, ma il 17 maggio riaprono i musei con mostre molto attese. Come la mostra di Nerone al British Museum o quella di Alice al V&A Museum.  Lo stesso giorno riaprono anche i teatri e ritorneranno i musical. 

Londra ha molta voglia (e anche bisogno) di ritornare a divertirsi. Nuovi eventi ed iniziative vengono confermati continuamente. Qui abbiamo quelli confermati fino ad ora ma le cose cambiano continuamente. 

Londra, la mostra RYOJI IKEDA aprirà a maggio al 180 Studios

Un’esplorazione multisensoriale di luce e suono. Il fatto e The Vinyl Factory , in collaborazione con Audemars Piguet Contemporary, presentano una nuova mostra RYOJI IKEDA in 180 Studios, 180 The Strand aprendo questa Maggio. RYOJI IKEDA, la più grande mostra mai allestita del lavoro dell’artista, incluse numerose anteprime mondiali, invita gli spettatori a immergersi nel… Leggi il Resto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Concerti a Londra nel 2021 (e dove trovare i biglietti)

Londra, la famosa piscina pensile e trasparente apre a maggio