Londra, a settembre apre l’atteso ‘hotel iceberg’ a Leicester Square

 

Lo aspettavamo da un po’ di tempo ma la pandemia ha ritardato l’apertura, ma a settembre verrà inaugurato l’hotel di super lusso a Leicester Square chiamato hotel iceberg.

C’è molta eccitazione intorno all’annuncio che l’hotel di 16 piani, dove le camere partono da £ 400 a notte, aprirà finalmente nel West End. Questo è visto come un importante impulso al turismo nel centro di Londra.

Ha un seminterrato di sei livelli che si colloca tra i più profondi al mondo ed è stato soprannominato il primo “hotel iceberg” di Londra non appena è stato commissionato per il fatto che solo una parte appare sopra la superficie.

L’hotel offre sei ristoranti e bar, un cinema, un piano benessere con palestra e piscina di 25 metri, una sala da ballo e uno spazio club privato aperto 24 ore su 24 per gli ospiti chiamato The Residence. Ha anche una propria stanza del whisky all’ultimo piano che è disponibile per i membri del club. Non dovrete essere ospiti del hotel per mangiare nei ristoranti, ma non saranno pasti economici.

 

Leicester Square è una delle destinazioni più conosciute e popolari di Londra. Originariamente era chiamato Leicester Fields, ma prese il nome attuale dal secondo duca di Leicester, Robert Sidney

Leicester Square è famosa per i suoi cinema e teatri. Qui troverai alcune delle più famose produzioni del West End, tra cui Il re leone e Aladdin. Ci sono anche molti bar e ristoranti dove divertirti mentre sei lì.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su