Lo aspettavamo da un po’ di tempo ma la pandemia ha ritardato l’apertura, ma a settembre verrà inaugurato l’hotel di super lusso a Leicester Square chiamato hotel iceberg.
C’è molta eccitazione intorno all’annuncio che l’hotel di 16 piani, dove le camere partono da £ 400 a notte, aprirà finalmente nel West End. Questo è visto come un importante impulso al turismo nel centro di Londra.
Ha un seminterrato di sei livelli che si colloca tra i più profondi al mondo ed è stato soprannominato il primo “hotel iceberg” di Londra non appena è stato commissionato per il fatto che solo una parte appare sopra la superficie.
L’hotel offre sei ristoranti e bar, un cinema, un piano benessere con palestra e piscina di 25 metri, una sala da ballo e uno spazio club privato aperto 24 ore su 24 per gli ospiti chiamato The Residence. Ha anche una propria stanza del whisky all’ultimo piano che è disponibile per i membri del club. Non dovrete essere ospiti del hotel per mangiare nei ristoranti, ma non saranno pasti economici.
Leicester Square è una delle destinazioni più conosciute e popolari di Londra. Originariamente era chiamato Leicester Fields, ma prese il nome attuale dal secondo duca di Leicester, Robert Sidney
Leicester Square è famosa per i suoi cinema e teatri. Qui troverai alcune delle più famose produzioni del West End, tra cui Il re leone e Aladdin. Ci sono anche molti bar e ristoranti dove divertirti mentre sei lì.
