Londra, a settembre ritorna il musical Wicked

Maguire scrisse il romanzo mentre abitava a Londra nel 1990 sullo sfondo della Guerra del Golfo. Il racconto ha iniziato a prendere forma quando ha dato uno sguardo alla natura di base di eccellente contro il male, scoprendo come l’effetto della politica, della storia e delle circostanze nazionali riguardasse l’impatto sulle selezioni scelte dei personaggi.

I lettori devono rivedere “Mago di Oz” e anche prendere in considerazione che tutto potrebbe non essere come sembra. Wicked immagina un retroscena accattivante e opportunità future per le vite dei personaggi di L. Frank Baum da Il meraviglioso mago di Oz e rivela le scelte e anche gli eventi che plasmano il destino di due improbabili amici del college nel loro viaggio per diventare Glinda la buona o la  Cattiva Strega dell’Ovest.

Da Wicked il libro arriva Wicked il musical che include canzoni e testi del leggendario compositore Stephen Schwartz e un libretto di Winnie Holzman.

Ritorna dopo la pausa della pandemia all’Apollo Victoria Theatre di Londra dal 15 settembre 2021. I biglietti saranno in vendita da lunedì 17 maggio 2021.

Marina Ricci
Lavorato a Londra, Edimburgo e Bristol per i new media ed editoria. Due bimbi e un gatto.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Teatro