Londra, Adele annuncia due concerti a Londra e il sito va in tilt

Adele ha annunciato che si esibirà a Londra nel 2022, in quelli che saranno i suoi primi concerti in cinque anni. Alcuni fan hanno riferito che il suo sito web è andato in crash. Non era nemmeno la vendita di biglietti ma semplicemente mettersi in fila per comprare i biglietti quando usciranno. 

Adele ha semplicemente annunciato su Twitter e Instagram che farà due concerti al BST di Hyde Park a luglio 2022.  Ha semplicemente scritto “Oiii Oiiiiiiiiiiii”con un che indicava ai fan di registrarsi per una prevendita sul suo sito web. Tutto ciò è bastato per far andare in tilt il sito. 

Una delle cantanti più famose al mondo, Adele è nota per la sua voce potente e le sue canzoni commoventi. È anche uno dei pochi musicisti ad aver vinto i Grammy Awards.

La popolarità di Adele rende non solo difficile trovare i biglietti quando viene a esibirsi dal vivo, cosa che succede di rado. Adele è nata a Londra nel quartiere di Tottenham 33 anni, ma ha recentemente annunciato di andare a vivere a Los Angeles perchè non può permettersi di di vivere nella capitale britannica. 

 

Rispondi

Torna su