Londra: Anche Greggs e WHSmith licenziano personale

Greggs ha annunciato l’intenzione di tagliare più di 800 posti di lavoro per colpa della pandemia . La catena di panetterie ha annunciato che non sta facendo profitto a causa delle chiusure locali e nazionali e che quindi deve licenziare 820 persone. 

Questo nonostante la catena abbia tagliato le ore al personale in molti negozi per cercare di fermare le perdite. 

Un altra grossa catena ha deciso di chiudere 25 negozi con la perdita di almeno 200 posti di lavoro. Si tratta di WHSmith che ha registrato una perdita di 280 milioni di sterline. 

WHSmith che era un tempo un giornalaio/cartoleria ma che ora non si capisce bene che vende, infatti ha un po’ di tutto aveva particolarmente successo in aeroporti e stazioni, ma con la pandemia questi sono stati colpiti molto e non fanno profitto.

Bestseller No. 1
Harry Potter Charm design singolo reversibile su due lati ufficiale copripiumino con federa coordinata, multicolore
  • Design iconico di Harry Potter: ogni strega e mago in erba vorrà questa biancheria da letto ispirata a Hogwarts. Il set copripiumino reversibile ha due disegni unici. Perfetto per i fan di Harry Potter di tutte le età e sarà sicuro di portare magia in qualsiasi camera da letto.
  • Licenza ufficiale: assicurati di ricevere qualità premium con il nostro copripiumino e federe abbinate con licenza ufficiale.
  • Biancheria da letto di facile manutenzione: la nostra biancheria da letto è realizzata in poliestere super morbido. (100% poliestere). Facile da lavare (40 °C), asciugatura rapida, resistente, può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura e richiede una stiratura minima.
  • ACQUISTA LA COLLEZIONE HARRY POTTER: Completa la tua camera da letto con gli altri prodotti Harry Potter.
  • Dimensioni letto nel Regno Unito: 1 copripiumino singolo (135 cm x 200 cm) e 1 federa (48 cm x 74 cm).

Ultimo aggiornamento 2020-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

hamamelis

Hamamelis, a cosa serve e come usarla?

Francesco scrive che Londra offre tante opportunità