giornata della lingua inglese

Londra, anche Kate Middleton in isolamento per il COVID

Non preoccupatevi Londra non è nel panico. La duchessa di Cambridge deve autoisolarsi per 10 giorni dopo essere entrata in contatto con qualcuno che in seguito è risultato positivo al virus Covid. Sfortunata visto che tra due settimane tutte queste regole verranno eliminate e Boris Johnson ha promesso la libertà per tutti. Alla fin fine dobbiamo abituarci a convivere con il virus e dobbiamo rassegnarci a dover dire addio a qualche parente o amico ogni tanto. 

Kate doveva proprio partecipare ad un servizio alla cattedrale di St Paul’s in onore e per ringraziare il personale sanitario.  Sembra comunque che stia bene, non ha sintomi  ma deve stare nel suo appartamento londinese con solo 20 stanze.  

L’ultima apparizione pubblica di  Kate è stata una visita a Wimbledon venerdì, quando ha incontrato un sacco di gente e poi si è seduta nel palco reale a guardare Andy Murray. Si è anche seduta accanto all’ex tennista numero uno britannico Tim Henman sul campo 14 per guardare Jamie Murray giocare in una partita di doppio maschile.

Mi spiace dover iniziare la settimana con una notizia tanto angosciante, lo so che ci sono tanti fan di Kate anche in Italia, ma state tranquilli non le manca niente. 

Rispondi

Torna su