parchi di londra 2022 04 02t171440.930

Londra, ancora caos sui traghetti Dover-Calais

I passeggeri dei traghetti diretti in Francia devono affrontare lunghe code a causa dell’interruzione dei servizi attraverso la Manica da Dover a Calais e Dunkerque. Parte del problema è causato dalla sospensione dei traghetti P&O. Una compagnia di traghetti, DFDS, ha confermato che anche i suoi traghetti hanno problemi.

Una nave della DFDS è fuori uso essendo in manutenzione e se tutto questo non bastasse un’altra nave DFDS ha colpito un ormeggio a Dunkerque giovedì sera a causa del forte vento e ha dovuto essere messa fuori servizio fino alla prossima settimana. Il sindacato dei trasporti marittimi ha anche affermato che il basso numero di traghetti attivi questa settimana è dovuto a un problema con la traversata Dunkerque-Dover.

Ovviamente, questo diventa problematico ora che le persone si stanno preparando per le vacanze di Pasqua, le scuole chiuderanno venerdì prossimo e il prossimo fine settimana molte famiglie viaggeranno.

Se vuoi avere accesso a tanti libri, inclusi bestseller recenti, audiolibri, corsi di inglese, libri di testo, fumetti e tanto altro, puoi fare un abbonamento a Scribd. Per una modica cifra mensile e la possibilità di cancellare quando vuoi, avrai accesso a tantissimo materiale. Puoi fare una prova gratuita di 30 giorni.

Rispondi

Torna su