Londra, andreste a vivere nel tronco di un albero?

L’appartamento più piccolo di Londra è stato identificato e “venduto”.

Abbiamo visto in anni recenti tanti appartamenti che sono praticamente poco più grande in una scatola di scarpe affittati o venduti a prezzi alti. Ci siamo sempre chiesti come fa uno ad abitare in un posto del genere perché in molti di questi appartamenti non c’è neanche lo spazio per mettere la roba o invitare un amico.

Adesso abbiamo trovato il vincitore assoluto tra gli appartamenti microscopici di Londra. Si tratta di un appartamento in un albero nel parco di Brockwell con praticamente praticamente un posto letto, un armadio e un comodino. Solo una Barbie potrebbe starci comoda. Non manca il cartello dell’agenzia immobiliare che dice che è stato venduto.

Chiaramente si tratta di uno scherzo o comunque un modo per far notare quanto possono essere piccoli appartamenti di Londra. In ogni caso se volete andare a vedere si trova nella parte sud del parco di Brockwell a Brixton.

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Alloggio