giornata della lingua inglese

Londra, appartamento incredibile a Covent Garden

Questo appartamento può anche essere affittato e si trova proprio a Covent Garden. Certo pagherete molto di più di un ostello! Sono solo £2,995  per una settimana, ma in compenso potete stare in tre. 

Originariamente costruito alla fine del 1800 per ospitare i lavoratori durante la costruzione della zona dei teatri di Covent Garden, questo appartamento con due camere da letto ha interni strani e una volta dentro non ti sembrerà nemmeno di essere nel cuore di Londra. Descritto come “bohémien nello spirito ed eccentrico nell’anima”, gli interni qui prendono ispirazione da tantissimi stili tra cui art nouveau, marocchino, vintage e turco.

Ha un sacco di oggetti d’arte, quadri, vasi e tanto altro, forse verrebbe un po’ il terrore di rompere qualcosa per sbaglio. Non è certo un appartamento per fare dei party. 

Oltre a poter affittare l’intera proprietà, gli ospiti potranno anche godersi piccoli lussi che spesso si trovano in un hotel di lusso: da una bottiglia di champagne all’arrivo a lenzuola di lusso, asciugamani, morbidi accappatoi, sapone fatto a mano e giochi da tavolo .

Per noi comunissimi mortali invece possiamo solo guardare le foto

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su