Londra, apre Cosaporto per avere delizie direttamente a casa

A Londra è stato ufficialmente lanciato un portale digitale che offre la consegna di cibo, vino e regali. Tutte cose di qualità ed artigianali. 

Cosaporto offre la consegna in stile concierge, che consente di ritirare i prodotti dai migliori produttori e rivenditori della capitale e portarli direttamente a casa entro poche ore dall’ordine. Se lo fate come regalo potete includere anche un biglietto scritto a mano.

La scelta che avete ora include la grande pasticceria Peggy Porschen, Casa Cannoli, diversi fornitori di gelato artigianale italiano incluso Unico. Tiramisù e profiteroles di pasticceria, formaggi francesi, Illy Caffè e CasaCosta tra i tanti nomi.  Oltre al cibo potete anche ordinare lavanda e altri fiori, tutto chiaramente di classe. 

Se volete dare un’occhiata potete trovare il sito qui. 

[wp_rss_retriever url=”https://londranews.com/eventi/feed/” items=”3″ excerpt=”50″ read_more=”true” credits=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours”]
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like