Ultime Notizie

Londra, apre nuovo cinema futuristico a Leicester Square

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Dopo Brexit, la gestione della pandemia, la carenza di alimentari e di personale, la tua opinione del Regno Unito è cambiata?

Un altro segnale che Londra sta tornando alla normalità. I Cinema Odeon hanno aperto un loro nuovo cinema a due passi dal loro Odeon Leicester Square Luxe. Questo cinema si chiama Odeon West End Luxe fa parte del complesso che include l’hotel The Londoner di recente apertura. È anche il secondo Dolby Cinema di Londra, che vanta un doppio proiettore laser Dolby Vision e un altoparlante Dolby Atmos® audio immersivo.

Il cinema è stato progettato pensando a un’esperienza completamente immersiva, offrendo 168 sedili reclinabili e molto comodi, completi di vassoi per cibi e bevande  dai quali il pubblico può guardare allo schermo di oltre 13 metri. 

Dopo essere entrati nel cinema da Leicester Square lungo una lunga scala mobile dall’aspetto futuristico, i clienti si ritrovano in un grande bar in stile art deco. Questo è un momento difficile per i cinema, la gente si è abituata ormai a guardare i film su Netflix e Amazon Prime ed è difficile attirarli di nuovo in un sala, ancora con rischi di contagiarsi. 

Ironicamente l’Odeon di Leicester Square aveva aperto nel 1946 per attirare le folle nuovamente al cinema dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ci era riuscito molto bene, ora bisogna vedere se ci riesce una seconda volta con ben due cinema a Leicester Square. 

 

 

 

1235058227

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

21422652_uk-london-bafta-awards
Londra, Idris Elba ha aperto un'enoteca a King's Cross
1957919_find-a-job
Un altro incubo sta per arrivare a Londra
lavoro
Come lavorare nel Regno Unito dopo la Brexit
LondraNews (34)
I gabbiani ubriachi seminano il terrore a Liverpool
LondraNews (20)
Londra, la disoccupazione sta sempre salendo
Torna su