giornata della lingua inglese

Londra, apre un grande teatro a Oympia

Sarebbe il teatro più grande aperto a Londra dal 1976 quando aprì il National Theatre a Southbank.

Yoo Capital e Deutsche Finance International (DFI) responsabili della rigenerazione di Olympia per renderla una destinazione culturale a livello mondiale hanno annunciato che Trafalgar Entertainment sarà responsabile della gestione del nuovo teatro. Mentre gli architetti sono Haworth Tompkins.

Questo darebbe grande importanza alla cultura per la metropoli nei prossimi decenni e inoltre sviluppare un nuovo modo di design teatrale insieme a strutture tecniche avanzatissime. Infatti in ogni posto a sedere ci si sente vicino al palco. Il foyer del teatro avrà viste spettacolari di Londra, oltre che bar e ristoranti di prima classe. Il teatro dovrebbe aprire tra quattro anni, nel frattempo potete andare negli altri teatri di Trafalgar Entertainment, come per esempio il Trafalgar Theatre nel West, appena rinnovato.

La sede di Olditorium all’avanguardia da 1 575 al centro, progettato dai pluripremiati architetti teatrali, Haworth Tompkins. Informato dall’esperienza unica di Trafalgar Entertainment nel funzionamento del teatro e dalle complesse esigenze delle produzioni moderne, il teatro offre le ultime innovazioni nelle strutture tecniche.

Questo nuovo progetto dimostra la fiducia degli investitori nel settore culturale del Regno Unito, una buona notizia dopo il disastro causato dalla pandemia nel settore. Il centro culturale dovrebbe anche avere un cinema a quattro schermi, ristoranti, spazi per eventi e per uffici.

[MEC id=”223395″]

Rispondi

Torna su