Londra, aprirà lo studio cinematografico di Netflix thumbnail

Londra, aprirà lo studio cinematografico di Netflix

Netflix ha definito il Regno Unito uno dei suoi “hub più importanti”, poiché ha concordato un contratto di locazione per aprire un nuovo importante sito di produzione a Enfield, nel nord di Londra. Questo di Enfield dovrebbe diventare uno dei più importanti della società di streaming e dovrebbe creare oltre 20 mila nuovi posti di lavoro.

Il gigante dello streaming di intrattenimento ha firmato per prendere spazio dal padrone di casa del FTSE 100 Segro, dove avrà palcoscenici, studi e aree per il trucco e i costumi.

Netflix, che ha visto il nuovo dramma, Squid Game, diventare la sua serie più popolare di sempre, attirando oltre 111 milioni di spettatori dal suo debutto il mese scorso, negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza di proprietà.

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari disponibili. Ha una vasta gamma di contenuti, che tu sia interessato alla commedia o al dramma, Netflix ha tutto. Ora è disponibile su molti dispositivi diversi, tra cui Amazon Fire TV e TV abilitate a Internet.

Rispondi

Torna su