parchi di londra 2022 03 28t164439.777

Londra, arrestata una stalker di David Beckham

Sharon Bell è anche arrestata ed accusata di aver molestato l’ex centrocampista del Manchester United e dell’Inghilterra, inviando più lettere alle case del calciatore.. La donna di 58 anni, di Watford a nord di Londra, è accusata di aver inviato una lettera alla casa di Beckham a Oxford prima di presentarsi lì il giorno in cui è stata ricevuta – 9 luglio 2021 Beckham, 46 anni, ha ricevuto una lettera il 9 settembre 2021 nella sua casa di Londra. Lo stesso giorno, anche Bell si è presentato lì, è stato detto a un giudice. Bell è accusato di aver inviato una terza lettera, che è stata ricevuta all’indirizzo londinese di Beckham il 6 ottobre 2021.

Il 18 novembre 2021, si sarebbe presentata alla scuola elementare di sua figlia, Harper, nel tentativo di vederla. La donna afferma di aver avuto una relazione con Beckham, cosa che lui assolutamente nega. Dopo l’arresto è stata rilasciata in attesa del processo a luglio. David Beckham è stato uno dei calciatori più noti degli ultimi decenni ed è il marito di Victoria Beckham dal 1999. Hanno quattro figli insieme, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 The United Way The United Way Nessuna recensione
2 Simeone. Vivere Partita dopo Partita , Stagione 1 Simeone. Vivere Partita dopo Partita , Stagione 1 Nessuna recensione

(Visited 1 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su