Londra, arriva un ristorante di Salt Bae con le bistecche rivestite d’oro

Uno chef che è diventato una sensazione di Internet per il suo modo unico di condire la carne apre ristoranti nel Regno Unito la prossima settimana.

Nusret Gökçe, meglio noto come Salt Bae, aprirà il suo omonimo ristorante Nusr al Park Tower Knightsbridge Hotel la prossima settimana quando le restrizioni si allentano per consentire pranzi al coperto.

Il macellaio ha solo 37 anni e già 19 ristoranti in tutto il mondo che sono popolari tra le celebrità da Di Caprio a David Beckham.

Nusret Gökçe è nato in Turchia, in una famiglia di origine curda. Suo padre era un minatore che lo ha costretto ad abbandonare la scuola per lavorare. Gökçe è diventato famoso grazie a una serie di video virali su Internet e meme a partire dal 2017 che lo mostravano mentre tagliava e condiva la carne.

Ora anche i  londinesi potranno provare la sua famosa bistecca tomahawk rivestita d’oro, che è servita nel suo ristorante di Dubai.

La bistecca dorata è ricoperta di una sottile lamina d’oro, che è sicura da mangiare, l’oro puro è chimicamente inerte. Ciò significa che il metallo prezioso passa attraverso il sistema digestivo senza essere assorbito dal corpo.

 

 

 

 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News