alloggio

Londra, aumento delle case di oltre 200% lungo Elizabeth Line

La nuova linea che collega Londra ha causato un aumento dei prezzi delle case di circa il 215% nelle aree in cui si fermano i treni Crossrail ovvero della Elizabeth Line.

Il codice postale W1, vicino alle stazioni Tottenham Court Road e Bond Street Crossrail, ha registrato l’aumento maggiore. La media del costo di un immobile qui è di £ 2,3 milioni. Grazie al suo enorme aumento dei prezzi delle proprietà, Woolwich Station nel codice postale SE18 ha registrato il secondo aumento di valore più grande nel quartiere londinese di Greenwich. Tra le zone più economiche lungo la Elizabeth Line abbiamo Southall, West Drayton e Hayes e Harlington. In queste zone hanno costruito tanti nuovi quartieri di appartamenti quindi è ancora facile trovare qualcosa.

I codici postali vicino a Crossrail hanno visto aumentare i prezzi medi degli immobili del 79 per cento da quando il progetto è stato annunciato per la prima volta a luglio 2008, mettendoli a un 14 per cento di premio l’area locale più ampia

La Elizabeth Line ha ridotto i tempi di viaggio tra la periferia e il centro città, di conseguenza zone che richiedevano oltre un’ora per arrivare in centro ora possono arrivarci in 20 minuti.

Rispondi

Torna su