Londra avrà il suo primo Hotel Porsche

Prima di tutto bisogna chiedersi che sarebbe mai un hotel Porsche. Bene, la nota casa automobilistica ha dichiarato di aver collaborato con il gruppo alberghiero Deutsche Hospitality per formare il gruppo Steigenberger Porsche Design Hotels. Nelle prime grandi aperture sono previsti 15 hotel e Londra è in lista. Come potete aver capito si tratta di una catena di hotel di lusso, in fondo i prodotti e servizi di lusso sembrano sempre essere a prova di qualsiasi recessione.

Nel 1963 Porsche disegnò uno degli oggetti più iconici della storia contemporanea: la Porsche 911.Seguendo questa visione di portare i principi e il mito di Porsche oltre il mondo automobilistico, Alexander Porsche ha creato l’esclusivo marchio di lifestyle Porsche Design nel 1972.

Nel 1930 Albert Steigenberger aprì l’Europäischer Hof a Baden-Baden, un hotel che portò alla fondazione della Steigenberger Hotels AG, ora ci sono 160 alberghi. Deutsche Hospitality invece dal 2020 appartiene al Huazhu Group che in tutto ha ben 7000 hotel in tutto il mondo.

Non sappiamo dove si troverà questo nuovo hotel, ma possiamo immaginare che sarà uno dei quartieri di lusso di Londra, comodo per i viaggi internazionali.

Rispondi

Scroll to Top