Londra, basta lavoro da casa, il governo vuole che si ritorna tutti in ufficio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il cancelliere Rishi Sunak ha chiesto alle aziende di far tornare tutti i dipendenti a lavorare in ufficio, poiché il governo sta valutando misure di emergenza per ridurre il numero di casi di quarantena. L’app che controlla chi è stato in contatto con persone affette da COVID verrà modificata per evitare che troppe persone debbano isolarsi. Le previsioni dicono che con i criteri di ora milioni di persone dovranno mettersi in quarantena nelle prossime settimane. Ciò avrebbe anche un impatto enorme sui posti di lavoro e il sistema sanitario, troppo personale sarebbe a casa.

Il cancelliere sta incoraggiando il maggior numero possibile di persone a tornare alle normali postazioni di lavoro in ufficio non appena possibile dopo la revoca del divieto di orientamento al lavoro da casa il 19 luglio. Ciò include più che il semplice ritorno alla loro normale scrivania, ma anche evitare di fare riunioni remote da casa durante questo periodo.

Secondo il cancelliere infatti, lavorare da casa è molto negativo soprattutto per i giovani che devono imparare dai contatti con i colleghi. Inoltre i lavoratori a casa non comprano panini e non spendono nei negozi vicino ai posti di lavoro, il che ha un effetto negativo sull’economia. Dal 19 luglio viene anche eliminato l’obbligo di mettere la mascherina nei luoghi al chiuso (non è mai stato obbligatorio indossarla all’aperto) e sui trasporti pubblici. Il governo dice che lascia il tutto alla responsabilità individuale, Boris Johnson ha detto diverse volte che ‘si fida dei britannici’.

Il sistema di isolamento sarà reso meno severo nei prossimi giorni per paura che i contagi di quest’estate paralizzi l’economia e i servizi pubblici se tutti coloro che sono stati a contatti con malati si isolano.

Il Ministero della Sanità ha confermato ad altre parti del governo che vuole rendere la app per controllare i casi di coronavirus meno severa, per evitare che troppe persone debbano isolarsi.

Nel frattempo, il più grande ospedale di Leeds è stato costretto a cancellare tutti gli appuntamenti dei pazienti perché sta registrando un aumento dei casi di COVID che necessitano di cure ospedaliere.

OffertaBestseller No. 1

Ultimo aggiornamento 2021-12-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

science museum di londra
Museo delle Scienze di Londra (Science Museum)
libri di harry potter in inglese
Tutti i libri di Harry Potter in inglese - i più venduti
Untitled design (99)
Nella City di Londra un albero di Natale fatto solo di immondizia
Untitled design (78)
Londra, apre una città di pan di zenzero
Untitled design (87)
La chiesa medievale di St Etheldreda, un posto misterioso nel cuore di Londra
Untitled design (80)
Cosa sono gli esami GCSE?
Untitled design (86)
Il castello di Leeds nel Kent (gita di un giorno da Londra)
klimt
Altra mostra 'immersiva' in arrivo a Londra questa volta su Klimt
Untitled design (79)
Cavalli e isole, come l'inglese deriva dal latino
I negozi di soho
Albam, negozio di moda maschile a Soho
I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Brexit. Tra diritto e politica
Bestseller No. 2 Brexit - The Uncivil War (Dvd) ( DVD)
Bestseller No. 3 BREXIT

Ultimo aggiornamento 2021-12-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: