Londra, cellulari su tutta la metropolitana di Londra entro il 2024, promette il sindaco

I passeggeri della metropolitana di Londra avranno il segnale mobile su tutta la rete entro il 2024, ha affermato Sadiq Khan.

Transport for London (TfL) ha assicurato che le stazioni più trafficate del centro di Londra, tra cui Oxford Circus, Tottenham Court Road, Camden e Euston e Bank, saranno pronte a breve.

L’autorità dei trasporti di Londra, Transport for London (TfL), ha assegnato una concessione al fornitore di infrastrutture globali BAI Communications. La società fornirà infrastrutture connesse 4G e 5G per risolvere i cosiddetti no-spot nel prossimo futuro.

Per la prima volta è stata resa disponibile la ricezione telefonica permanente per i clienti della metropolitana di Londra nelle sezioni sotterranee della rete. Questo servizio è stato reso disponibile per la prima volta a marzo, dopo la decisione di coprire la metà est della Jubilee Line.

La copertura mobile sui tratti sotterranei della metropolitana era stata precedentemente disponibile solo in una breve prova durante l’estate 2017 per la linea Waterloo e City.

La metropolitana di Londra è un sistema di trasporto pubblico, il più antico sistema di metropolitana sotterranea del mondo.

Ci sono 270 stazioni funzionanti al momento, vedremo quando tutta la rete avrà il 4 G.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su