Londra, chi è Gina Coladangelo?  La donna che ha un relazione con Matt Hancock il ministro della sanità  che ha dovuto dimettersi thumbnail

Londra, chi è Gina Coladangelo? La donna che ha un relazione con Matt Hancock il ministro della sanità che ha dovuto dimettersi

 Ultime notizie: il ministro Hancock ha dato le dimissioni.

Sembra che il signor Hancock abbia avuto una relazione con la sua assistente, Gina Coladangelo. Il giornale The Sun ha rivelato pubblicando un’immagine CCTV che mostra il signor Hancock, 43, in un abbraccio e bacio con la Sig.ra Coladangelo, nel Ministero della sanità poco dopo le 15:00 del 6 maggio. Questo successe quando c’era ancora il lockdown nel Regno Unito, quindi non solo il ministro ha una storia con una donna sposata, ma non ha osservato le sue stesse regole.

Gina Coladangelo ha 42 anni ed è sposata con il marito multimilionario magnate della moda Oliver Tress, fondatore della catena di negozi Oliver Bonas. E hanno tre figli e vivono una splendida villa a  Wandsworth nel sud di Londra con i loro tre figli.

Sembra comunque che lei fosse amica di Matt Hancock dai tempi dell’università di Oxford quindi più di 20 anni fa. Ironicamente era anche dove Hancock aveva conosciuto la moglie.

La signora Coladangelo lavora per il Ministero della Sanità e ha partecipato a tutte le riunioni di Matt Hancock. Ovviamente uno si chiede anche come mai un’amica di vecchia data ha un lavoro prestigioso allo stesso ministero. Visto che il suo background non è certamente la sanità o l’amministrazione pubblica (viene dal campo della moda), ci vengono grossi dubbi.

Rispondi

Torna su