Ora chiudono anche i cinema, la pandemia ha veramente colpito tanti settori che con il costo della vita e altri problemi non si sono mai ripresi. Inoltre, andare al cinema è una cosa che si può sacrificare facilmente visto che con lo streaming si possono vedere i film, anche nuovissimi, in casa.
Cineworld ha annunciato la chiusura di molti cinema quest’anno, in tutta la Gran Bretagna. Hanno ricevuto una grossa somma di denaro quando hanno presentato istanza di fallimento lo scorso anno negli Stati Uniti.
Chiuderanno anche complessi di CIneworld piuttosto trafficati, ma le spese sono troppe e la società sta cercando qualcuno che la compri il prima possibile. Chiuderanno anche il cinema di Leicester Square e quello di Glasgow Renfrew Street che è il cinema più alto al mondo e ha ben 18 schermi.
A Londra chiuderanno i cinema di Bexleyheath, Enfield, Feltham, Hounslow, Ilford, Leicester Square, South Ruislip, The O2, Wandsworth, Wembley, West India Quay e Wood Green.
Cineworld vanta una serie di opzioni per una grande esperienza al cinema. Ha una vasta selezione di film, inclusi film in 3D e gli ultimi blockbusters, ovviamente tutto questo non è bastato.