giornata della lingua inglese

Londra, cominciano le vaccinazioni ai diciottenni

Tutti gli over-18 in Inghilterra dovrebbero essere in grado di prenotare i loro appuntamenti per la vaccinazione contro il coronavirus entro la fine di questa settimana.

Quindi a tutti gli adulti del paese verrà a breve offerta almeno una vaccinazione.  Sperano di completare le vaccinazioni entro 4 settimane per sconfiggere il rischio di una terza ondata causata dalla variante Delta. 

Il problema però è la fornitura di vaccini che è limitata quindi non possono accelerare i tempi. Praticamente è una corsa contro un tempo visto che già 1% di posti letti in Inghilterra sono occupati da persone con il COVID. La maggioranza però sono persone giovani non vaccinate. 

Secondo alcuni  scienziati però, il pericolo di migliaia di morti esiste tutt’ora, visto che il lockdown non è stato eliminato completamente, ma é ormai quasi tutto aperto.

4 commenti su “Londra, cominciano le vaccinazioni ai diciottenni”

  1. Non fatevi vaccinare, queste vaccinazioni sono pericolosissime, fanno venire cancro e rendono le persone sterili, vaccinare 18 anni che non potrenno mai avere figli, dove vogliono arrivare?

  2. God almighty, certo che voi anti-vaxx ne spargete di stupidaggini!!..
    Mi fanno pena quelli che credono in certe idiozie….

Rispondi

Torna su