Londra: confermato concerto di Duran Duran ad Hyde Park

Dopo Pearl Jam, Pixies e Idles confermati anche i Duran Duran per il British Summer Time di Hyde Park nel luglio 2021.  I biglietti per gli eventi si trovano qui

I Duran Duran avrebbero dovuto apparire all’edizione 2020 dell’evento, ma sono stati costretti a sospendere i loro piani visto che il festival era stato cancellato. La loro apparizione al festival BST sarà il primo concerto londinese dei Duran Duran in sei anni e sarà il loro unico concerto previsto nella capitale per tutto il 2021.

Jason Persse, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

I Duran Duran erano nati nel 1978 a Birmingham composti dal tastierista Nick Rhodes e dal bassista John Taylor, con l’aggiunta successiva del batterista Roger Taylor, e dopo numerosi cambi di personale, il chitarrista Andy Taylor  e il cantante Simon Le Bon. I tre Taylor non sono parenti e Andy Taylor non fa più parte del gruppo, al suo posto si trova ora Dominic Brown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Frampton-on-Severn, un posto che ospita una bella villa georgiana

Londra: ultimo dell’anno praticamente cancellato!