Londra: confermato concerto di Duran Duran ad Hyde Park

Dopo Pearl Jam, Pixies e Idles confermati anche i Duran Duran per il British Summer Time di Hyde Park nel luglio 2021.  I biglietti per gli eventi si trovano qui

I Duran Duran avrebbero dovuto apparire all’edizione 2020 dell’evento, ma sono stati costretti a sospendere i loro piani visto che il festival era stato cancellato. La loro apparizione al festival BST sarà il primo concerto londinese dei Duran Duran in sei anni e sarà il loro unico concerto previsto nella capitale per tutto il 2021.

Jason Persse, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

I Duran Duran erano nati nel 1978 a Birmingham composti dal tastierista Nick Rhodes e dal bassista John Taylor, con l’aggiunta successiva del batterista Roger Taylor, e dopo numerosi cambi di personale, il chitarrista Andy Taylor  e il cantante Simon Le Bon. I tre Taylor non sono parenti e Andy Taylor non fa più parte del gruppo, al suo posto si trova ora Dominic Brown.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Frampton-on-Severn, un posto che ospita una bella villa georgiana

Londra: ultimo dell’anno praticamente cancellato!