Ultime Notizie

Londra, dal 19 luglio non si devono indossare mascherine dice un ministro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Sei stato in altri posti del Regno Unito oltre a Londra?

 

Tutte le restrizioni legali sul coronavirus, compreso l’obbligo di indossare le mascherine, saranno revocate il 19 luglio, come confermato da un ministro del governo. Ciò significa che non ci sarà l’obbligo legale di indossarla all’aperto e al chiuso.  Il ministro ha ammesso che ci possono essere eccezioni come la metropolitana di Londra, si dubita che il sindaco Sadiq Khan sia d’accordo a non far indossare le mascherine. Mentre sui trasporti pubblici nel resto dell’Inghilterra non si dovrà indossare la mascherina dal 19 luglio. 

Parlando al programma televisivo britannico Good Morning Britain, il ministro dell’ambiente Eustice ha affermato che i dati sembrano buoni per consentire la rimozione di tutte le restrizioni.

Gli scienziati invece hanno avvertito che alcune misure, come l’uso di mascherine, sono necessarie per gestire i livelli di coronavirus nella comunità. Sembra di vivere in un universo parallelo, i numeri dei contagi sono in salita, gli ultimi due giorni hanno superato i 16 mila casi al giorno, i decessi sono bassi, ma in lieve aumento, ma il governo vuole eliminare le mascherine anche nei locali e sui trasporti pubblici. 

Ma da qui al 19 luglio può succedere di tutto e ormai ci siamo abituati ai cambiamenti repentini del governo Johnson.  Una cosa che i ministri dovrebbero sapere ormai è che non devono dare dichiarazioni ai giornali e televisioni dando per certo cose che non sono ancora state decise. Il ministro dei trasporti Grant Shapps aveva dichiarato circa un mese fa che avrebbero tolto la quarantena per paesi come Spagna, Germania e Italia. Cosa che non è successa anche se i contagi in Italia e Germaia sono da allora scesi notevolmente, sicuramente ci saranno state persone che hanno prenotato dopo l’ottimismo avventato del ministro. 

 

 

 

[wp_rss_retriever url=”https://londranews.com/eventi/feed/” items=”3″ excerpt=”50″ read_more=”true” credits=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours”]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

20638688_woman-texting-sms-message-on-mobile-phone
Londra, nuovo servizio telefonico per proteggere le donne che tornano a casa
2849577_metropolitan-police-in-london
Boris Johnson si rifiuta di promettere un'inchiesta del caso Sarah Everard
LondraNews (70)
Londra, risalgono i contagi di COVID in quasi tutta Londra
LondraNews
Londra, ora manca anche la Coca Cola!
854397_girl-in-the-rain
Londra, ultimo weekend mite e poi prevista pioggia e vento
Torna su