Ultime Notizie

Londra, dopo 18 mesi ritorna il cambio della guardia, allora siamo a posto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Boris Johnson vorrebbe stare al governo almeno 10 anni, pensi che ci riuscirà?

La famosa cerimonia del “Cambio della guardia” al Buckingham Palace della Regina Elisabetta a Londra è tornata ieri dopo un’assenza di 18 mesi a causa della pandemia di coronavirus.

I membri del 1° battaglione, le Coldstream Guards, hanno effettuato il primo cambio di guardia da marzo 2020, quando la tradizione, che di solito attira un gran numero di turisti, è stata interrotta per impedire che la folla si radunasse come parte delle misure per aiutare a frenare la diffusione del COVID-19. Inoltre non ci sono stati molti turisti da intrattenere. Il cambio della guardia a Londra è una cerimonia che si fa tutti i giorni. I soldati vengono sostituiti ogni giorno e il nuovo va nel centro di Londra, a Buckingham Palace, St James’s Palace, Wellington Barracks e al castello di Windsor.

Molti turisti vanno a Buckingham Palace a vedere il cambio, ma è probabilmente il posto peggiore, il cambio della guardia è una mini parata e potete vederla da tanti posti.  Il posto migliore è Wellington Barracks, dove dalle 10:15 alle 10:57 avete tempo di vedere la preparazione della nuova guardia, con musica e tradizioni. 

 

Le truppe domestiche hanno fatto la guardia al Sovrano e ai Palazzi Reali dal 1660. Quando la Regina Vittoria si trasferì a Buckingham Palace nel 1837, la Guardia della Regina rimase a St James’s Palace, con un distaccamento a guardia di Buckingham Palace, come fa ancora oggi. La cerimonia del Cambio della Guardia segna il momento in cui i soldati attualmente in servizio, la Vecchia Guardia, si scambiano il posto con la Nuova Guardia per proteggere Buckingham Palace e St James’s Palace.

Qui sotto potete vedere il video del primo cambio della guardia dopo 18 mesi di pausa, la musica non è particolarmente tradizionale, ascoltate.

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

LondraNews (68)
Ultime notizie: se siete vaccinati potete evitare la quarantena nel Regno Unito dal 2 agosto
tulipano
Londra, il tulipano di Londra verrà costruito anche se tanti sono contrari
LondraNews (64)
Nuove rotte Ryanair dal Regno Unito per l'Europa, inclusa Italia
34741156_medical-healthcare-nurse-holding-coronavirus-covid-19-swab-test
Dal 4 ottobre il nuovo sistema di quarantena per arrivare nel Regno Unito
4125908_the-royal-wedding-of-prince-william-and-kate-middleton
Londra, ora anche la regina diventa un po' Greta Thunberg
Torna su