tempo meteo

Londra, dopo la primavera ritorna il freddo

Abbiamo avuto oltre una settimana di tempo primaverile con molti che hanno abbandonato sciarpe e cappotti e indossato indumenti estivi. Purtroppo lo sapevamo che non poteva durare e infatti non dura. 

I meteorologi del Met Office affermano che neve e ghiaccio torneranno presto nel Regno Unito, ponendo fine a una serie di condizioni miti.

 

La prossima settimana e probabilmente quella seguente avranno temperature sotto la media, con addirittura neve e ghiaccio in Scozia. Anche a Londra le temperature notturne possono essere in certi giorni intorno allo 0 o 1. Freddo abbastanza da non voler uscire in pantaloncini al mattino presto. 

Non sappiamo che tempo avremo per Pasqua, mancano ancora tre settimane, ma a questo punto potremo avere la neve o 25 gradi. O qualsiasi cosa in mezzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top