Londra, dopo la riapertura Primark ha venduto meno del previsto

Il padrone di Primark, Associated British Foods ha affermato che le vendite di Primark sono state inferiori alle attese nell’ultimo trimestre.

Il gruppo ha comunque aumentato le sue prospettive di profitto per l’intero anno grazie ai forti margini di profitto nel settore della moda e alle solide prestazioni delle sue attività alimentari e dello zucchero. Ma Primark ha decisamente deluso in questi tre mesi, quando tanti avevano previsto che avrebbe fatto un record di venditi una volta riaperti i negozi. A differenza di molti altri negozi e catene, Primark non offre l’alternativa di comprare online. I negozi sono rimasti chiusi circa 3 mesi quest’anno e le aspettative erano molto alte per Primark.

Primark è un’azienda di moda fondata a Dublino, in Irlanda, nel 1969. Primark è diventata uno dei più grandi rivenditori di moda in Europa e nel mondo. Di recente, Primark ha 373 negozi nel Regno Unito, Repubblica d’Irlanda, Portogallo, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Italia e Stati Uniti.

Primark è un rivenditore europeo che vende abbigliamento, calzature e articoli per la casa. Primark è noto per avere un’ampia varietà di linee e prezzi bassi. È anche diventato il più grande venditore al dettaglio di moda nel Regno Unito.

Rispondi

Torna su