Non tutti sanno dove andare a cercare grandi occasioni, ma a Londra ce ne sono proprio tante. Se si vuole qualcosa di seconda mano, a volte usato solo una volta, potete indirizzarvi in qualsiasi negozio di beneficenza in zone come Kensington e Marylebone. Per esempio il negozio della Croce Rossa a Chelsea (69-71 Old Church Street) ha spesso ottime occasioni.  Come dicevo, queste zone sono abitate da gente molto ricca che trova normale indossare una cosa per un’occasione e poi darla in beneficenza. 

Ci sono dei TKMaxx che hanno capi di stilisti importanti, sono quasi sempre fine serie e spesso sono venduti ad un terzo o anche meno del prezzo iniziale. I migliori sono quelli di Kensington High Street e Covent Garden, ma come per i negozi di beneficenza dovete avere la fortuna di trovare la vostra taglia. Personalmente sono solo riuscita a trovare dei jeans di Calvin Klein per £10. 

capi di stilisti famosi

Per avere capi di grandi stilisti a basso prezzo puoi provare Pandora. Sono capi che sono stati indossati una volta ma è tutta roba super come Dior, Gucci, Moschino, Louis Vuitton e Fendi tanto per nominarne qualcuno. Trovate questo negozio anche online ma se vuoi toccare prima di comprare il negozio si trova a Knightsbridge (16-22, Cheval Place).

Simile a questo trovi anche The Dresser che si trova a Marble Arch (10 Porchester Place)  e online. Sul sito scrivono di avere capi di questi stilisti: Chanel, Hermes, Louis Vuitton, YSL, Dior, Prada, Gucci, Bottega Veneta, Pucci, Balenciaga, Alexander McQueen, Marni, Missoni, Chloe, Stella McCartney, Brunello Cucenelli e Dolce & Gabbana.

Solo online e con prezzi molto più accessibili è Re Fashion che vende capi di seconda mano di nomi da High Street. Quindi meno Gucci ma piuttosto Next, Monsoon e Zara, ma trovi anche capi per poche sterline e anche roba firmata

 

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja