Londra, due grosse feste gratuite ad Alexandra Palace

Non è estate a Londra senza una festa estiva ad Alexandra Palace e quest’anno ne abbiamo due. Con una bellissima vista su Londra.

Le due feste si tengono dal 25 al 27 giugno e dal 21 al 22 agosto.

Troverete il meglio dello street food londinese, dalle bontà vegane di Wholefood Heaven alle delizie affumicate di Smokoloko e ai Killa Waffles, oltre a un’ampia selezione di birre, gin e cocktail con cui accompagnare il tutto. Per renderlo una vera festa ogni giorno sarà accompagnata da una vasta gamma di performance acustiche, dj set e live band. Tutto questo e l’ingresso è GRATUITO, non è nemmeno necessaria la prenotazione.

Alexandra Palace, chiamato anche Ally Pally dai londinesi,  è un edificio storico di Londra. È stato costruito nel 1873 ed è stato il luogo di molti degli eventi importanti della storia della metropoli È stata anche la sede delle trasmissioni della BBC fino al 2013.

Il palazzo è stato utilizzato per molti scopi diversi prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Ad esempio, è stato utilizzato come ospedale di emergenza per i civili durante il 1945-1946. Il palazzo ospitò anche prigionieri di guerra tra il 1943-1945.

[MEC id=”222989″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top