londra

Londra è la città più fotogenica al mondo!

Sembra sia ufficiale, Londra è la città più fotogenica del mondo per i suoi parchi, architettura e strade piene di vita.

Quel rapporto proveniva da Money.co.uk e ha analizzato quali hotspot turistici hanno ricevuto più attenzione su Instagram, TikTok e YouTube. Quindi li ha organizzati per destinazione e ha elaborato quali luoghi potevano essere considerati, come dicono loro, da foto perfetta, secondo ciascuna piattaforma di social media. New York è una tappa obbligata per gli Instagrammer, con la Grande Mela che rappresenta un paesaggio urbano fresco e contemporaneo.

I creatori di contenuti sono anche entusiasti di pubblicare le foto dei loro viaggi a Parigi e Dubai. Ma Londra si trova in cima di tutte, è la città più amata dai social media con 150 milioni di post su Instagram e 28 miliardi di visioni su Tik Tok e ha un punteggio di 9,83 su 10.

Segue Dubai poi Parigi, al quarto posto New York, al quinto Bali, al sesto Los Angeles, 7 Barcellona, all’ottavo Istanbul al nono Miami e al decimo Tokyo. I gusti cambiano velocemente, 20 anni fa ci sarebbe stata almeno una città italiana in questa lista, ora invece di Roma o Venezia abbiamo Dubai e Miami. Qui puoi vedere tutti i dati. 

(Visited 2 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su