Children playing with skipping rope
Happy elementary kids playing together with jumping rope outdoor. Children playing skipping rope jumping game and laughing outdoors. Happy cute girl jumping over skipping rope held by her friends.

Secondo molti lettori decisamente si, ma possiamo anche dire che forse non possono fare un confronto se non hanno vissuto in altri parti dell’Inghilterra.

Moneysupermarket.com ha fatto una ricerca e trovato che Londra non è la città migliore per le famiglie con bambini, anzi è quasi all’ultimo posto.  La peggiore di tutto il Regno Unito è invece Bristol, un’altra città amata da molti italiani.  Tra le peggiori abbiamo anche Oxford e Edimburgo.

I motivi sono in genere le scuole che mediamente sono a quanto pare scadenti, il costo delle case che significa che spesso i bambini hanno poco spazio e mancanza di posti dove giovare.

Tra le città migliori abbiamo invece Manchester, Newcastle con Bath al primo posto. Mentre non siamo sorpresi di Bath le altre due non sarebbero venute subito in mente. Ma appunto i fattori in gioco non sono sempre quelli che si notano subito.

Chi ha famiglia in queste città, Londra inclusa vuole commentare?

Ho fatto famiglia a Londra, la scelta migliore della mia vita

 

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.