Londra: Eataly apre vicino a Liverpool Street tra qualche mese

Nonostante la pandemia, Eataly ha deciso di aprire il suo grosso complesso vicino a Liverpool Street all’inizio del 2021. 

Eataly avrà tre ristoranti, una scuola di cucina sul posto e online e un mercato con oltre 5000 prodotti. Se cercate prodotti e ingredienti italiani, saprete ora dove andare. 

Eataly London si troverà su due piani e avrà  anche la più grande azienda vinicola italiana di Londra. Eataly si rifornirà anche di prodotti freschi a livello locale, come il latte usato per i formaggi. Ora stanno anche cercando personale, in tutto assumeranno circa 300 persone prima dell’apertura. 

Bestseller No. 1
CENA PUGLIESE My Cooking Box x2 Porzioni - Per una serata tra amici, una cena romantica o come idea regalo originale. Stupisci i tuoi cari per Natale!
  • Cucinare come uno chef non è mai stato così semplice! Apri la tua My Cooking Box e assapora le tradizioni pugliesi!
  • Box per due porzioni; Chef: Roberto Rizzo
  • Contiene: Ricetta passo passo; FAVE E CICORIA; ORECCHIETTE DI GRANO ARSO; PESTO ALLE CIME DI RAPA; FRISELLE INTEGRALI; PANGRATTATO; OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA E AGLIO; OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA; CRISTALLI DI SALE; SALE FINO; PEPE NERO.
  • Ospiti a casa? Cena romantica? Affidati a My Cooking Box e diventa chef per un giorno. Un’esperienza di gusto genuina e indimenticabile. Un regalo originale, innovativo e del tutto Made in Italy, per sorprendere e condividere la passione per la cucina!
  • My Cooking Box, Idea Regalo, Regalo per lei, Regalo per lui, Regalo donna, Regalo uomo, Regalo compleanno, Cesto gourmet, Confezione regalo, Meal Kit, Gift Box, Gastronomia, Idea regalo originale, Evento speciale, Cena con amici, Cena romantica, Cena in famiglia, Ricetta, Libro ricette, Videoricetta, Prodotti artigianali, Ingredienti italiani, Chef, Cucina, Regioni italiane, Viaggio nel gusto, Eccellenze italiane, Box, Kit per cucinare

Ultimo aggiornamento 2020-11-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Coronavirus concept

Londra: il lockdown potrebbe continuare dopo il 2 dicembre

La distinzione tra maschile, femminile e neutro in inglese