Londra, forse terza vaccinazione a tutti gli over 50 in autunno

 

Il motivo di questa nuova probabile decisione è quello di evitare un’altra ondata in autunno e per Natale. Inoltre continua la ricerca per trovare sempre i vaccini per le nuove varianti.

Una vaccinazione autunnale potrebbe diventare la norma per i meno giovani, come per l’influenza. Voci ufficiali governative ritengono che la battaglia contro il COVID è stata vinta e che entro l’autunno tutto dovrebbe essere normale. 

Per questo motivo non pensano si necessario vaccinare le persone più giovani regolarmente, i casi di COVID sarebbero comunque pochissimi. 

Il 17 maggio si ricomincia a mangiare e bere all’interno di ristoranti e pub, riaprono cinema e teatri e viaggiare all’estero sarà nuovamente possibile. Il coronavirus aveva reso Londra! (Affiliate Link) ! una città fantasma e le conseguenze sociali ed economiche dell’ultimo anno rimarranno per un pezzo- 

 

 

 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like