Londra, gira la voce che Boris Johnson si è sposato ieri in segreto

Diversi giornali annunciano Boris Johnson ha sposato la sua fidanzata Carrie Symonds in una cerimonia segreta ieri pomeriggio.

Se è vero, Boris Johnson e la sua fidanzata Carrie Symonds sono diventati marito e moglie in una cerimonia segreta a Westminster Abbey ieri pomeriggio, matrimonio ritardato dalla pandemia. Carrie Symonds ha frequentato Johnson in segreto da qualche tempo. La coppia si è incontrata quando lei lavorava per il Sunday Times, e lui era uno scrittore politico di prima pagina.

Il signor Johnson, 56 e la sig.ra Symonds, 33 si sono sposati davanti a 30 ospiti invitati all’ultimo minuto. La cosa era così segreta che nemmeno i suoi assistenti ne erano a conoscenza. 

Il personale della cattedrale ha confermato al giornale The Sun che la chiusura del luogo di preghiera non era dovuto a pulizie improvvise come diceva il cartello ma piuttosto al matrimonio del primo ministro britannico. A quanto pare la coppia aveva inviato biglietti di invito per il 30 luglio 2022 quando dovrebbe essere il matrimonio ufficiale. Forse non riusciavano ad aspettare?

Il signor Johnson è il primo Primo Ministro a sposarsi da quando Lord Liverpool ha sposato Mary Chester nel 1822. Johnson e la sua fidanzata sono stati la prima coppia non sposata a vivevre a Downing Street. 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

1 commento su “Londra, gira la voce che Boris Johnson si è sposato ieri in segreto”

Commenta

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: