Diversi giornali annunciano Boris Johnson ha sposato la sua fidanzata Carrie Symonds in una cerimonia segreta ieri pomeriggio.
Se è vero, Boris Johnson e la sua fidanzata Carrie Symonds sono diventati marito e moglie in una cerimonia segreta a Westminster Abbey ieri pomeriggio, matrimonio ritardato dalla pandemia. Carrie Symonds ha frequentato Johnson in segreto da qualche tempo. La coppia si è incontrata quando lei lavorava per il Sunday Times, e lui era uno scrittore politico di prima pagina.
Il signor Johnson, 56 e la sig.ra Symonds, 33 si sono sposati davanti a 30 ospiti invitati all’ultimo minuto. La cosa era così segreta che nemmeno i suoi assistenti ne erano a conoscenza.
Il personale della cattedrale ha confermato al giornale The Sun che la chiusura del luogo di preghiera non era dovuto a pulizie improvvise come diceva il cartello ma piuttosto al matrimonio del primo ministro britannico. A quanto pare la coppia aveva inviato biglietti di invito per il 30 luglio 2022 quando dovrebbe essere il matrimonio ufficiale. Forse non riusciavano ad aspettare?
Il signor Johnson è il primo Primo Ministro a sposarsi da quando Lord Liverpool ha sposato Mary Chester nel 1822. Johnson e la sua fidanzata sono stati la prima coppia non sposata a vivevre a Downing Street.
Nooooooo, tante donne piangono oggi, troppo sexy quell’uomo!!
Nooooooo, tante donne piangono oggi, troppo sexy quell’uomo!!