giornata della lingua inglese

Londra ha l’attrazione peggiore al mondo!

Circa 6 mesi fa il Council di Westminster aveva rivelato i piani di creare una collina temporanea a Marble Arch per rilanciare Oxford Street e il West End dopo la pandemia


La collina artificiale dovrebbe far parte di una ristrutturazione da 150 milioni di sterline di Oxford Street che dovrebbe attirare  200.000 visitatori.

Foto: @Powerofflowers via Twenty20

La promessa era una collina alberata che poteva essere scalata e che avrebbe offerto vedute speciali di Hyde Park e il centro di Londra. Sembrava una buona idea. 


I visitatori della nuova attrazione costata 2 milioni di sterline sono rimasti delusi per non aver potuto vedere molto e non solo la collina è ricoperta di erba marroncina e ha impalcature e pezzi di cemento e calcestruzzo.

Spesso viene paragonata a Minecraft o alle colline di Super Mario o la casa deiTeletubby, potete vedere alcune delle reazioni qui sotto. Il council di Westminster ha promesso un rimborso a tutti e l’invito di poterci ritornare gratis quando finita. Nel frattempo, rimarrà chiusa un paio di settimane per permettere ai lavori in corso di finire. Ci si chiede chi ha dato l’autorizzazione di aprire. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top