londra-ha-le-luci-di-natale-piu-famose-al-mondo:-the-london-link

Londra ha le luci di Natale più famose al mondo

Premier Inn ha pubblicato uno studio che rivela che quest’anno Londra è la migliore per le luci di Natale, con oltre 136.000 ricerche su Google e 28.331 hashtag per #LondonChristmasLights su Instagram. Sono incluse le foto di Oxford Circus, Kew Gardens e del prestigioso grande magazzino Liberty di Londra, che mostrano i loro impeccabili giochi di luci natalizie. In aggiunta a ciò, Winter Wonderland ad Hyde Park ci porta in un viaggio di meravigliose luci natalizie.

Con un punteggio di 18.487 nel Christmas Lights Index, il Liverpool sale al secondo posto in classifica. Recentemente, la città ha rivelato il suo nuovissimo albero di Natale artificiale, che si trova a un’altitudine di 18 metri sopra il livello medio del mare ed è addobbato dall’alto verso il basso con affascinanti luci natalizie. Il percorso festivo gratuito a Bournemouth è ciò che spinge la città al terzo posto in questa lista; inizia il 18 novembre e continua fino al 2 gennaio dell’anno successivo.

La prima parte del percorso è una passeggiata di 60 piedi tra luminarie festive, e poi c’è un mercatino di Natale, un bar alpino e una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ci sono due città del Galles che compaiono in questa lista: Cardiff, la capitale del Galles, arriva al nono posto con un Index Score di 6.308, mentre Newport non è da meno all’11° posto. Al settimo posto c’è Edimburgo, la capitale della Scozia, mentre Glasgow completa la top 10.

Rispetto al resto del mondo, Londra è ancora prima, seguita da Houston, Dallas e San Antonio negli Stati Uniti e Perth e Melbourne in Australia. L’unico posto non nel Regno Unito, in Australia e negli Stati Uniti tra i primi 20 è Vancouver in Canada che è arrivato decimo. New York City è arrivata ventesima.

Guarda le prime 20 città qui.

(Visited 74 times, 1 visits today)

Rispondi