Londra, Harrods apre un reparto interamente dedicato al cioccolato

Harrods ha completato il rinnovamento della sua Food Hall durato quattro anno, con l’apertura questa settimana di un reparto dedicato al cioccolato. Si chiama Harrods Chocolaterie, e ha un look edoardiano ricreato per ricordare Harrods come era alla sua nascita.

Potrete vedere pasticceri che producono dolci davanti a voi e potete anche scegliere fragolee da immergere nel cioccolato belga Godiva.

Il reparto ha 11 negozi in concessione come il famoso marchio londinese William Curley e altri nomi del cioccolato lussuoso. 

 La linea di cioccolatini a marchio proprio di Harrods include il suo caratteristico lingotto d’oro, fornito da un’azienda familiare indipendente in Belgio.  Harrods aprì il suo primo banco di pasticceria nel 1870, prima di iniziare la produzione interna di cioccolato all’inizio del 1900. 

Harrods è un grande magazzino fondato nel 1849 da Charles Henry Harrod. Il primo negozio Harrods è stato aperto all’incrocio tra Knightsbridge e Brompton Road a Londra.

Harrods è uno dei marchi più iconici al mondo, con una storia che abbraccia oltre 150 anni. È spesso citato come uno dei negozi più famosi al mondo e il più costoso. Harrods è famosa per la sua opulenza e lusso, con molti articoli che costano ben oltre £ 1000.

Il negozio è noto per la sua moda, cibo e mobili di fascia alta, ma vanta anche un lussuoso reparto di profumi che è stato una destinazione per molti dei principali marchi di lusso del mondo.

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.